I professionisti di domani: Chimici e Fisici di Unifi incontrano il mondo del lavoro | 31 maggio ore 15

online su Google Meet, L'evento è rivolto a studenti, laureati, dottorandi delle Aree Chimica e Fisica, Ottica e Optometria e specializzandi in Fisica Medica.

Il 31 maggio dalle ore 15 alle ore 17:30 circa, online su Google Meet, si terrà il seminario "I professionisti di domani: Chimici e Fisici di Unifi incontrano il mondo del lavoro". L'evento è rivolto a studenti, laureati, dottorandi delle Aree Chimica e Fisica, Ottica e Optometria e specializzandi in Fisica Medica.

Ci saranno stanze dedicate all'Area Chimica e all'Area Fisica in cui interverranno professionisti di Area. In allegato la locandina con i dettagli sui vari interventi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio sul portale Iscrizione Eventi di Ateneo, utilizzando le credenziali di accesso (matricola e psw) e selezionando " I PROFESSIONISTI DI DOMANI: Chimici e Fisici di Unifi incontrano il mondo del lavoro"