PRESENTAZIONE DEL BANDO DOTTORATO IN SCIENZE CHIMICHE - CICLO XL

23 Maggio ore 13:00-14:00 AULA 37 Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" Edificio P1 (Via Edoardo Detti 50019 Sesto F.no)  o ONLINE google-meet (link)

Si informano tutti gli interessanti che è stato appena pubblicato il bando per il CICLO XL di Dottorato in Scienze Chimiche (link) dell'Università di Firenze.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 13 Giugno 2024 alle ore 12:00 (CET)

Le novità introdotte dal Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" con questo bando verranno brevemente illustrate nel corso di un breve incontro di presentazione delle modalità di partecipazione al bando.

L'incontro si terrà dalle 13.00 alle 14.00 presso l'aula 37 (Edificio P1) del Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" (DICUS).

Tutti gli studenti e le studentesse delle lauree magistrali e gli interessati a partecipare alla selezione sono caldamente invitati.

Sarà dato ampio spazio ai partecipanti per quesiti specifici sulla compilazione della domanda di partecipazione, sulla scelta delle tematiche di ricerca proposte e sulla modalità di svolgimento della selezione.

Sarà possibile anche partecipare telematicamente all'incontro in oggetto collegandosi tramite google-meet (link).

Auspichiamo un'ampia partecipazione e una diffusione di questo messaggio a tutti i potenziali interessati.

***************************************************************************************************

PRESENTATION OF THE CALL FOR DOCTORATE IN CHEMICAL SCIENCES - CYCLE XL:
 23 May 13:00-14:00 Lecture room 37 Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" Building P1 (Via Edoardo Detti 50019 Sesto F.no) and ONLINE google-meet (link)

We would like to let everyone who may be interested know that the call for applications for the Doctoral Program in Chemical Sciences Cycle XL of the University of Florence  is now available (link)

Applications must be mandatorily submitted by June 13, 2024 at 12:00 PM (CET).

During the meeting a brief explanation of the opportunities included in this call for applications will be provided.

The meeting will take place from 13:00 to 14.00 in the lecture Room 37 (Building P1) of the Department of Chemistry "Ugo Schiff" (DICUS).

The students interested are warmly invited to attend the meeting. Ample time will be given to participants to answer specific questions on how to submit the application, to select the proposed research topics, and how the selection will be performed.

It will also be possible to participate online to the meeting by connecting via google-meet (link).

We hope to have a large participation and dissemination of this message to possible interested PhD candidates.